SCARICA IL DATA SHEET PER PARTECIPARE ALL’EDIZIONE 2017
Riservato ai espositori

zankyou

Zankyou

La lista di nozze online più utilizzata al mondo

L’obiettivo di Zankyou è quello di aiutare le coppie moderne a realizzare il matrimonio che hanno sempre sognato.

Il servizio è nato nel 2007, ed oggi è presente in 23 Paesi in tutto il mondo, tra Europa, Stati Uniti, Russia, India ed America Latina, con oltre 350.000 coppie che si registrano ogni anno, e oltre 50.000.000 di visite annuali.

Il nostro servizio unisce 3 portali in 1, dato che permette di:

  • creare gratuitamente un sito web personalizzabile per il tuo matrimonio e ricevere sul tuo conto corrente le somme regalate dagli invitati, grazie alla lista di matrimonio;
  • trovare idee, tendenze e consigli nel magazine;
  • contattare senza impegno i migliori fornitori del wedding nella nostra directory.

Inoltre, offriamo gli strumenti più sofisticati per gestire il tutto comodamente dal tuo smartphone (lista nozze, sito web per il matrimonio, invio di ‘Save the date’, gestione tavoli, RSVP, etc), e la nostra nuovissima App.

Le ultime news

foto-articolo

Aiutare le coppie nell’organizzazione delle nozze, la scommessa di Patrizia Bucchieri

Una delle tappe più importanti e, soprattutto più liete, della vita di ciascuno di noi è, certamente, il matrimonio, momento in cui si decide di iniziare un percorso a due, di mettere su casa e di dare vita ad una nuova famiglia.

C’è, però, un aspetto del matrimonio, decisamente stressante per i futuri sposi, e cioè quello legato alla organizzazione e alla preparazione dell’evento. Una fase piuttosto complessa e non facile da gestire, che va dalla scelta dell’abito, a quella delle bomboniere, degli arredamenti, del fotografo, del locale per il ricevimento e così via.

Un lavoro che richiede quel tempo e quella competenza che, spesso, i promessi sposi non hanno e che necessiterebbe, quantomeno, di una guida sicura ed efficace per accompagnarli lungo il percorso. Ci vorrebbe, insomma, qualcuno, o qualcosa, in grado di concentrare in un unico posto, e nello stesso momento, tutto ciò che serve nell’organizzazione di un matrimonio.

Detto fatto, come direbbe qualcuno dal piccolo schermo, perché nella nostra città opera, da anni, una giovane imprenditrice che si occupa proprio di fare incontrare le coppie che si preparano al “sì”. Da sempre affascinata dal mondo della moda e con una mentalità proiettata al futuro, Patrizia Bucchieri, ha dato vita ad una associazione che si è specializzata proprio nel risolvere questa particolare esigenza delle coppie in procinto di sposarsi.

L’abbiamo incontrata nel suo studio, mentre è al lavoro per preparare “Siracusa Si sposa”, il salone della sposa, giunto alla seconda edizione, che si svolgerà il 21 e 22 ottobre. “Sarà un’occasione unica” – ci dice – “che permetterà di trovare in una grande esposizione fieristica tutto quello che serve per affacciarsi nel mondo del matrimonio” .

Una iniziativa di grande utilità, dunque, per le coppie che vedrà la presenza dei più quotati atelier e brand di wedding haute couture, con tutte le novità glamour 2018. “L’evento è dedicato agli sposi” – puntualizza Patrizia Bucchieri – “ma è aperto a tutti, perché ci saranno momenti di spettacolo, con giochi ed  ospiti musicali”.

Insomma, un fine settimana diverso, assolutamente da non perdere, all’insegna dell’eleganza e del romanticismo ma anche dell’intrattenimento e della famiglia. L’appuntamento è per il 21 e 22 ottobre all’Open Land.

(foto: archivio Siracusa Si Sposa. A sinistra, P. Bucchieri)

logosss_1_wp

Il salone della Sposa “Siracusa Si sposa” è un evento dedicato alle coppie che desiderano convolare a nozze.
Un’occasione unica per trovare in una grande esposizione fieristica tutto quello che serve per affacciarsi nel mondo del matrimonio .
Guidati da esperti e consulenti attraverso i loro spazi espositivi . Un percorso ricco di proposte dal sapore glamour per il 2017.
Vi proponiamo i migliori brand, dalle location da sogno ai servizi catering, dai fotografi ai florist designer, tante novità con la presenza di Atelier e dei migliori brand di wedding haute couture.
Tutto quello che di meglio Siracusa, e non solo ,può offrirvi!
Due giorni all’insegna dell’eleganza e del romanticismo ,dove i sogni si realizzano.
Avremo momenti di spettacoli, giochi, intrattenimento e tante sorprese .

Vi aspettiamo dal 29 al 30 ottobre

PRESSO: opel_2

siracusaSIsposa – Salone della Sposa Siracusa 2017
Open Land Ristoranti – V.le Epipoli 252 Siracusa
Siracusa

Salone della Sposa Siracusa 2016
Per info Area Commerciale
info@siracusasisposa.it
Mob.: +39 339 5785428