Eventi

2

Ad un passo dal Si 

 Ad un passo dal Si quarta edizione – Open Day Sposi  20 Gennaio 2019 , presso la  Sala Hippodrome dell’Eureka Palace Hotel SPA Resort.
Un Open Day Sposi  dedicato ai futuri sposi che avranno l’occasione d’ incotrare gli operatori del settore pronti a progettare nei minimi particolari il giorno più bello della loro vita .

ad un pao dal i 3

Ad Un Passo dal Si!!

Ad un passo dal Si terza edizione 24 e 25 Novembre 2018 , sarà ospitata nella SalaHippodrome dell’EurekaPalaceHotelSPAResort.
Un week-end dedicato ai futuri sposi che avranno l’ occasione di avere tutti insieme gli operatori del settore pronti a progettare nei minimi particolari il giorno più bello della loro vita .

Notti magiche alle Latomie del Casale, il 29 luglio lasciatevi incantare

L’evento intende celebrare il fascino della location ospitante, le Latomie del Casale, trasformandole per una sera in un’incredibile passerella fashion .

voucher_n

Ad un passo dal Si

Ad un passo dal Si seconda edizione 20 e 21 Gennaio 2018 , sarà ospitata nella Sala Hippodrome dell ‘ Eureka Palace Hotel SPA Resort. Un week-end dedicato ai futuri sposi che avranno l’ occasione di avere tutti insieme gli operatori del settore pronti a progettare nei minimi particolari il giorno più bello della loro vita .

promise

Promises Moda & Modi per dire Si   16 Dicembre 2017 Villa Chimera

Villa Chimera Ricevimenti è stata teatro dell’evento Promises Moda & Modi per dire di Si , una serata di gala dedicata ai futuri sposi ,che tra romanticismo ed eleganza hanno ammirato la collezione 2018 dell’ Atelier L’Artigiana Per La Sposa Di Elisa Manganaro e Rococò Moda & Modi che ha curato ed ideato l’evento.Numerose le coppie che hanno partecipato alla serata.

 

voucher1

Si ti Sposo

Seconda edizione di Si ti Sposo ,un evento dedicato ai futuri sposi ,ancora una volta ad ospitarci la splendida villa Il Mirto Ricevimenti. Vi accoglieranno i migliori esperti del settore ,che vi presenteranno le novità del 2018 ,aiutandovi nel percorso a scegliere il meglio per realizzare il vostro giorno più bello .

immaginediariofb (1)

Noto in Passerella – Fashion & More 7 Maggio

Noto, capitale del Barocco e patrimonio dell‘Unesco, si trasformerà per un intera giornata in una location suggestiva accogliendo un evento che coniuga moda, musica, cultura e spettacolo. Un punto d’incontro tra il mondo della moda e il mondo dell’artigianato favorendo relazioni tra i visitatori, spettatori e imprese locali. Protagonista indiscusso sarà il “Made in Sicily ” che, proprio grazie alle sue eccellenze del settore moda artigianato fa si che la Sicilia venga scelta come teatro di eventi di prestigio.
Tra moda e tradizioni culturali, il Corteo Barocco, con i suoi figuranti, in un susseguirsi di colori e tradizioni, aprirà la sfilata in cui sarà possibile vedere il “Made in Sicily “ rappresentato dai flash moda della netina Elisa Manganaro Atelier L’artigiana per la Sposa, avvalendosi della collaborazione di alcuni operatori locali come Tartaruga Junior di Giorgio Busa’ e Vincenzo Bonelli.Come ospite direttamente da Modica l’Atelier Rococò Moda & Modi,collaboratore della Stilista Elisa Manganaro per la cerimonia uomo. A fare da sublime sfondo sarà la scalinata della Cattedrale di San Nicolò di Noto ,che non sarà solo una vetrina prestigiosa per le imprese locali ,bensì teatro di momenti musicali e performance artistiche.