28167896_1382168681884217_4748235652826575173_n
voucher_n

Ad un passo dal Si

Ad un passo dal Si seconda edizione 20 e 21 Gennaio 2018 , sarà ospitata nella Sala Hippodrome dell ‘ Eureka Palace Hotel SPA Resort,immersa in un rigoglioso parco, tra piante tropicali , aiuole ed alla bellezza dei giardini fioriti, all’eleganza degli ambienti, si unisce un servizio impeccabile e la qualità di una cucina naturale e stuzzicante che solo Signorelli Catering vi potrà offrire.
Un week-end dedicato ai futuri sposi che avranno l’ occasione di avere tutti insieme gli operatori del settore pronti a progettare nei minimi particolari il giorno più bello della loro vita . Le due giornate saranno allietate dall ‘esibizone live di musicisti presenti e da make- up e hair show sulle modelle che indosseranno gli abiti degli atelier che partecipano all’evento.
 L’appuntamento è per sabato 20 gennaio dalle 16.00 alle 21.00 e domenica 21 gennaio dalle 11.00 alle 21.00 .
Tante sorprese e premi vi aspettano!!!!
promise

Promises Moda & Modi per dire Si   16 Dicembre 2017 Villa Chimera

Villa Chimera Ricevimenti è stata teatro dell’evento Promises Moda & Modi per dire di Si , una serata di gala dedicata ai futuri sposi ,che tra romanticismo ed eleganza hanno ammirato la collezione 2018 dell’ Atelier L’Artigiana Per La Sposa Di Elisa Manganaro e Rococò Moda & Modi che ha curato ed ideato l’evento.Numerose le coppie che hanno partecipato alla serata.

L’evento ha visto anche la collaborazione di altri operatori del settore   come  Giorgia Cicero che ha curato allestimenti e addobbi floreali , Maurizio Mélia Wedding Photography  le foto e riprese video ,  Massimo Garaffa Annalisa Campanotta Luca Isabella Occhipinti Riccardo Di Pasquale che hanno  deliziato gli ospiti con le loro melodie , a Francescolatinoeventi che ha intrattenuto ed animato la serata , TRE ERRE Autoservizi SRL Maria Pirruccio che ha accompagnato gli sposi , Mojo caffé Luca Alfano per i sigari , Arteklettica Daniela Calvo che ha realizzato gli inviti , Mariangela Nicastro Make Up che ha curato il trucco alle modelle , Gianni Rando per le  acconciature , Perle e merletti wedding & event creator .

voucher1

Si ti Sposo

Seconda edizione di Si ti Sposo ,un evento dedicato ai futuri sposi ,ancora una volta ad ospitarci la splendida villa Il Mirto Ricevimenti.
Vi accoglieranno i migliori esperti del settore ,che vi presenteranno le novità del 2018 ,aiutandovi nel percorso a scegliere il meglio per realizzare il vostro giorno più bello .
Vi aspettiamo Sabato 18 Novembre dalle 17.00 alle 21.00 e
Domenica 19 Novembre dalle 11.00 alle 21.00.
Tante sorprese e premi vi aspettano!!!!
immaginediariofb (1)

Noto in Passerella – Fashion & More 7 Maggio

Noto, capitale del Barocco e patrimonio dell‘Unesco, si trasformerà per un intera giornata in una location suggestiva accogliendo un evento che coniuga moda, musica, cultura e spettacolo. Un punto d’incontro tra il mondo della moda e il mondo dell’artigianato favorendo relazioni tra i visitatori, spettatori e imprese locali. Protagonista indiscusso sarà il “Made in Sicily ” che, proprio grazie alle sue eccellenze del settore moda artigianato fa si che la Sicilia venga scelta come teatro di eventi di prestigio.
Tra moda e tradizioni culturali, il Corteo Barocco, con i suoi figuranti, in un susseguirsi di colori e tradizioni, aprirà la sfilata in cui sarà possibile vedere il “Made in Sicily “ rappresentato dai flash moda della netina Elisa Manganaro Atelier L’artigiana per la Sposa, avvalendosi della collaborazione di alcuni operatori locali come Tartaruga Junior di Giorgio Busa’ e Vincenzo Bonelli.Come ospite direttamente da Modica l’Atelier Rococò Moda & Modi,collaboratore della Stilista Elisa Manganaro per la cerimonia uomo. A fare da sublime sfondo sarà la scalinata della Cattedrale di San Nicolò di Noto ,che non sarà solo una vetrina prestigiosa per le imprese locali ,bensì teatro di momenti musicali e performance artistiche.